Il lifting del seno è un intervento di chirurgia estetica molto diffuso e ha lo scopo di risollevare la struttura mammaria, rassodare i tessuti e rimodellare il profilo del seno.

La paziente adatta alla mastopessi

In questa sezione si può avere un quadro riassuntivo di tutti i numeri della mastoplastica riduttiva, i tempi operatori, la permanenza in clinica e quando possono essere rimossi i punti.

Paziente adatta alla mastopessi

L’intervento di mastopessi

La mastopessi ha una procedura chirurgica che si avvicina al rimodellamento del seno della mastoplastica riduttiva. A differenza di questa, però, lo scopo della mastopessi non è l’eliminazione del volume mammario, ma il ringiovanimento del seno.

Tecnica chirurgica della mastopessi

Mastopessi foto prima dopo

Attraverso la visione delle foto prima e dopo il rimodellamento del seno, è possibile avere un’idea chiara di quali possono essere i risultati di questa procedura.

Mastopessi foto prima dopo

Il consenso informato della mastopessi

Prima di programmare il lifting del seno (mastopessi), è bene documentarsi accuratamente sulle possibilità chirurgiche di questa tecnica. In tal modo è possibile affrontare consapevolmente e serenamente l’intervento.

Il consenso informato della mastopessi

I risultati della mastopessi

Dopo la mastopessi il seno risulterà rassodato. Le cicatrici del lifting del seno seguono uno schema simile ad una T rovesciata.

I risultati della mastopessi

I costi / prezzi della mastopessi

Il prezzo della mastoplastica riduttiva è variabile in funzione del tipo di intervento stabilito e dall’entità del rimodellamento. Qui si trovano i costi minimi e massimi e le variabili che li determinano.

I costi / prezzi della mastopessi

Faq della mastopessi

In questa sezione sono raccolte le domande che più frequentemente vengono poste dalle pazienti che si sottopongono alla mastopessi.

Vai alle FAQ di mastopessi

 

Siti: www.mastopessi.com/