Mastoplastica additiva Milano

/Mastoplastica additiva Milano
Mastoplastica additiva Milano 2017-12-01T08:52:13+00:00

Ogni anno sono moltissime le donne che si rivolgono alla BSD (Breast Surgery Division) della Pallaoro Medical Laser per rimodellare il proprio seno. Si tratta di una scelta delicata che la paziente è chiamata ad intraprendere nel complesso mondo della chirurgia estetica del seno. Ma perchè siamo scelti?

Sono diversi i fattori che rendono ottimale la scelta di sottoporsi alla mastoplastica additiva presso la nostra struttura:

mastoplastica additiva foto prima dopo

Garanzia BSD
Siamo sicuri di ciò che facciamo e quindi offriamo garanzie relative al nostro operato che vanno ben oltre ciò che è legalmente obbligatorio. In caso di rottura della protesi mammaria, sostituzione gratuita. In caso di ripensamento sul volume desiderato, sostituzione gratuita della protesi per 5 anni. In caso di revisione chirurgica a seguito di complicanze come contrattura capsulare, wrinkling o rippling il costo dell’ intervento verrà ridotto di 1000 euro e la protesi sarà sostituita gratuitamente entro 5 anni. Tutti i controlli post operatori sono gratuiti a vita.

 

mastoplastica additiva foto prima dopo

Esperienza
La casistica della BSD è di molte migliaia di procedure chirurgiche al seno. Il servizio è talmente studiato e collaudato da poter affermare che tutte le eccezioni sono state nettamente vissute e risolte. In parole semplici, abbiamo operato tutte le tipologie di seni e quindi non sarai una novità! La mastoplastica additiva viene eseguita mediamente in 30 minuti in anestesia locale e sedazione. La paziente può tornare a casa dopo qualche ora dalla fine della chirurgia.

 

mastoplastica additiva foto prima dopoSicurezza
Tutte le procedure di mastoplastica additiva eseguite presso la BSD vengono realizzate in sale operatorie a norma con le leggi sanitarie. L’atto chirurgico viene eseguito personalmente dal dott. Pallaoro in presenza costante di un anestesista esperto. Sono messi in atto protocolli rigidi si sanificazione degli ambienti e sterilizzazione degli strumenti chirurgici. La struttura è dotata di attrezzature per il monitoraggio delle funzioni vitali e per eventuali manovre di rianimazione.

 

mastoplastica additiva foto prima dopo


Costi competitivi e tutto compreso
Nonostante l’ alto livello qualitativo del servizio di chirurgia estetica del seno, i costi offerti alle nostre pazienti rimangono estremamente competitivi. La ragione? L’ ottimizzazione dell’ organizzazione. La mastoplastica additiva eseguita con i livelli qualitativi BSD con protesi Allergan / Cui ha un costo non superiore a 6000 euro, tutto compreso.

 

Compila il modulo rosa a destra di questa paginaSei di Milano e sei anche tu interessata a sottoporti alla mastoplastica additiva presso la BSD (Breast Surgery Division) della Pallaoro Medical Laser? Questo è l’approccio che noi consigliamo alle pazienti di Milano per rendere il percorso medico e chirurgico più fluido:

Invia delle fotografie all’ email info@www.mastoplasticaadditiva.com

Entro quarantotto ore riceverai una risposta personalizzata che ti illustrerà le possibilità d’azione relativamente al modellamento desiderato. Oltre alla fattibilità tecnica chirurgica ti verrà comunicato il prezzo del tuo intervento. In quella occasione riceverai anche tutte le informazioni specifiche alla base del consenso informato. Se sarai soddisfatta potrai procedere prenotando una visita medica oppure prenotando direttamente la chirurgia. In questo ultimo caso devi sapere che le informazioni da noi ricevute sono teoricamente sufficienti ma che il giorno dell’ intervento dovranno essere convalidate dal chirurgo estetico. Se in quella occasione dovesse insorgere un motivo valido per non fare l’intervento o una controindicazione, la procedura verrà sospesa senza alcun costo da sostenere da parte tua.