Needling per le smagliature al seno

//Needling per le smagliature al seno

Needling per le smagliature al seno

Uno degli inestetismi più odiati dalle donne sono le smagliature. Queste rotture della pelle possono comparire in quasi tutto il corpo e sono principalmente dovute all’ eccessivo sforzo di trazione meccanica che va oltre la sopportazione della cute provocando un danno dermico chiamato appunto smagliatura.

Per migliorare l’aspetto delle smagliature è possibile sottoporsi ad un intervento di microchirurgia con risultati soddisfacenti ma spendendo una cifra media che va da 500 – 1000 euro a seduta per circa 3 o 4 sedute. Questa spesa a volte potrebbe essere considerata eccessiva e quindi ecco un’alternativa più economica in grado di ottenere risultati buoni: il needling.

Si tratta di una terapia mini invasiva che con un piccolo rullo dotato di centinaia di micro aghi, provoca un altissimo numero di micro lesioni profonde nel derma. Come risposta a questa “aggressione” la cute innesca un processo di rigenerazione, funzionale a diversi inestetismi. Le smagliature traggono importante giovamento dalle sedute di needling perché il tessuto smagliato tende ad ingrossarsi e ad assomigliare a quello normale.

Di solito vengono consigliate almeno 4 sedute distanziate di 1 mese.

2016-05-16T14:07:57+00:00 articoli|
WhatsApp chat