Garanzie BSD

/Garanzie BSD
Garanzie BSD 2017-12-01T08:52:13+00:00

Happy young business woman pointing at copyspace

BSD – Breast Surgery Division della Pallaoro Medical Laser offre da quasi 30 anni un servizio di chirurgia estetica del seno di elevata qualità per permettere alle nostre pazienti di vivere la rinnovata femminilità sicure di avere alle spalle tutto il supporto di una struttura di prestigio. A tale scopo abbiamo messo appunto una serie di garanzie uniche ed esclusive:

 

Mastoplastica additiva BSD: Garanzie

Rottura: Sostituzione gratuita della protesi per 10 anni

La paziente che si sottopone all’ intervento di mastoplastica additiva presso la nostra struttura, nel caso in cui la protesi mammaria risultasse lesionata e si richiedesse la sostituzione, non pagherà il prezzo relativo all’ acquisto di nuovi impianti mammari. Sono comprese lesioni alla protesi a seguito di eventi traumatici.

Variazione del volume desiderato: Sostituzione gratuita della protesi per 5 anni

Se la nostra paziente desidera modificare il volume della protesi nell’ arco dei 5 anni successivi all’ intervento non pagherà il prezzo relativo all’ acquisto di nuovi impianti mammari. In questo caso la misura desiderata dalla stessa dovrà comunque essere approvata dal chirurgo come “compatibile con il quadro anatomico”.

Revisione chirurgica a seguito di complicanze come contrattura capsulare, wrinkling o rippling

Se entro i primi 5 anni si rendesse necessaria una revisione chirurgica dell’ intervento a seguito del verificarsi di una complicanza tipica della mastoplastica additiva come contrattura capsulare, wrinkling o rippling, il costo dell’ intervento verrà ridotto di 1000 euro e l’ eventuale necessità di sostituzione della protesi sarà coperta da garanzia BSD. Se la revisione viene richiesta dopo 5 anni dall’ intervento il costo delle protesi sarà addebitato.

Controlli post operatori

I controlli medici post mastoplastica additiva eseguita presso la BSD sono gratuiti a vita.

Nota importante

Queste garanzie vanno ben oltre quelle imposte dalla legge e sono offerte alle nostre pazienti perché siamo certi che la qualità della nostra chirurgia è adeguata alle richieste più esigenti, e che la scelta del tipo d’ intervento eseguito tiene conto delle necessità della paziente nel lungo periodo.

Le specifiche garanzie sono operative dal 01/01/2012 e richiedono l’ emissione di specifico documento da parte della nostra direzione da conservare unitamente alla fattura.

Caratteristiche della mastoplastica BSD

La visita medica e l’intervento vengono eseguiti direttamente dal dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica presso le sale operatorie della Pallaoro Medical Laser a Padova che risultano essere a norma e dotate di tutte le attrezzature necessarie per il monitoraggio e l’assistenza della paziente anche in caso di emergenza. La procedura viene eseguita con la presenza autorevole e continua di un medico specialista in anestesia con esperienza ampia e provata. Vengono impiegate protesi mammarie di prima qualità Allergan / CUI. La paziente viene seguita nel post operatorio da personale medico infermieristico dedicato sotto la sorveglianza del dott. Carlo Alberto Pallaoro.