Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo 2017-12-01T08:52:13+00:00

BSD (Breast Surgery Division) è la divisione dedicata al seno della clinica di chirurgia estetica Pallaoro Medical Laser. La struttura di chirurgia è stata fondata dal dott. Carlo Alberto Pallaoro nel 1983 e dall’ allora offre alle migliaia di donne che si rivolgono alla struttura sanitaria interventi di chirurgia estetica del mammelle (mastoplastica additiva, mastopessi, mastoplastica riduttiva, ricostruzione post mastectomia e chirurgia del capezzolo) di elevata qualità sia dal punto di vista operatorio che da quello dei materiali impiegati.

La BSD (Breast Surgery Division) è dotata di strutture moderne regolarmente autorizzate dalla Regione Veneto ai sensi della Legge Regionale sulle strutture extraospedaliere di chirurgia. Il blocco operatorio è costituito da sale operatorie di acciaio porcellanato attrezzate con tutta la tecnologia necessaria a garantire la sicurezza trans e post operatoria della paziente.

Gli interventi chirurgici vengono eseguiti dal dott. Carlo Alberto Pallaoro ed uno staff chirurgico specializzato e sotto la continua assistenza di un anestesista con esperienza e competenza comprovate.

Le protesi impiegate nella realizzazione della mastoplastica additiva sono esclusivamente Allergan / CUI. Queste sono ritenute le protesi di migliore qualità al mondo.

BSD (Breast Surgery Division)
Via S.Lucia 43 – 35139 Padova
Email: info@mastoplasticaadditiva.com

Trifora dello storico Palazzo Ezzelino, sede della BSD (Breast Surgery Division)

Dettaglio della famosa trifora di Palazzo Ezzelino che mostra l’insegna che dichiara l’anno di costruzione 1160 d.C.

 

Una sala operatoria della BSD (Breast Surgery Division)

Le sale operatorie sono costruite con materiali speciali come l’acciaio porcellanato e sono dotate delle più moderne tecnologie funzionali.

WhatsApp chat