Mastoplastica additiva: Costi

/Mastoplastica additiva: Costi
Mastoplastica additiva: Costi 2015-02-05T16:20:48+00:00

Il costo degli interventi chirurgici estetici al seno è legato ad una molteplicità di fattori. Essendo consapevoli che per la candidata il costo della procedura è una variabile decisionale importante, la nostra direzione presta profonda attenzione nella programmazione ed ottimizzazione delle risorse in maniera tale da ridurne i prezzi senza toccare l’ottimo livello qualitativo che da sempre contraddistingue il nostro lavoro.

Grazie all’importante numero di interventi di mastoplastica additiva che vengono eseguiti ogni anno, le condizioni di fornitura delle protesi mammarie Allergan sono economicamente vantaggiose. Questo meccanismo si ripete anche nella fornitura degli altri materiali sanitari impiegati.

La mastoplastica additiva ha un range di costo indicativo di 5000 – 6000 €. La variabilità del prezzo è legata ad alcuni fattori quali:

  • Specifica anatomia della paziente
  • Tipologia di approccio chirurgico
  • Protesi mammarie impiegate

I costi della mastoplastica additiva eseguita dal dott. Carlo Alberto Pallaoro comprendono ogni voce di spesa ed in particolare comprendono gli onorari del chirurgo, dell’anestesista e dello staff, le protesi mammarie di primaria qualità CUI / Allergan, il ricovero e la degenza. Sono inoltre comprese le medicazioni post operatorie ed i controlli a vita.

 

Visita il sito ufficiale per conoscere i costi della chirurgia estetica.