Mastoplastica additiva San Bonifacio

/Mastoplastica additiva San Bonifacio
Mastoplastica additiva San Bonifacio 2018-04-27T12:10:56+00:00

Chiedi il tuo preventivo personalizzato: Compila il modulo

Consulenza online per mastoplastica additiva San Bonifacio

Consulenza online

    Nome e cognome*:  
    Email*:  
    Cellulare*:  
    Città:  

    Messaggio

    Accetto informativa privacy:

    Mastoplastica additiva cos’è

    L’ingrandimento del seno è uno degli interventi estetici più richiesti in chirurgia perché il seno per l’universo femminile è fondamentale : è il segno della sua femminilità, oltre all’estetica, regala sicurezza e autostima. Per questo non sorprende che sia uno degli interventi chirurgici più gettonati attualmente dall’universo femminile. L’intervento di aumento del seno , consiste nell’ ingrandimento del volume del seno con l’innesto di un impianto mammario per acquisire il profilo e il volume del seno ambito.

    L’intervento di mastoplastica additiva

    L’ingrandimento del seno si realizza in anestesia locale associata a sedazione profonda: una tecnica anestesiologica meno invasiva dell’anestesia generale, che permette il ritorno alle mure domestiche poche ore dopo l’intervento . Realizzate le opportune incisioni, posizionate in posti diversi a seconda della tecnica impiegata, l’impianto mammario viene collocato nella sede anatomica scelta ( retroghiandolare o dietro il muscolo pettorale ).
    Come abbiamo accennato precedentemente , la procedura chirurgica più adeguata al posizionamento delle protesi mammarie cambia da paziente a paziente. Gli impianti mammari possono essere posti attraverso un’unica , minima, incisione nella piega sottomammaria e posti direttamente dietro i tessuti del seno o del muscolo pettorale. anche se i più moderni miglioramenti della procedura di ingrandimento del seno consentono un’ulteriore diminuzione degli esiti cicatriziali grazie all’incisione realizzata non più sotto il seno, ma lungo il bordo inferiore dell’areola o anche sotto le ascelle . La decisione della metodologia chirurgica così come del tipo di protesi mammarie verrà tuttavia valutata dal chirurgo estetico in base della singola paziente. Eseguita la mastoplastica additiva ( l’atto chirurgico richiede un tempo inferiore ai trenta minuti) viene impiegata una minuziosa tecnica di sutura in maniera che , a guarigione terminata , non riamangano esiti cicatriziali evidenti .
    Il seno viene poi fasciato da un bendaggio compressivo da tenere per una settimana. Per tutelare le parti rimodellate da eventuali micro-traumi , viene consigliato alla paziente di portare un reggiseno contenitivo per circa 1 mese.

    Il costo della procedura di aumento mammario

    Mastoplastica additiva San BonifacioIl costo dell’aumento del seno viene valutato in base a parecchi fattori . Approssimativamente il prezzo dell’ingrandimento del seno è tra i 5.000 e i 6.500 euro.
    La procedura dell’ingrandimento del seno con protesi ha un prezzo collegato ad una serie di presupposti che determinano la qualità della procedura stessa effettuata in sala operatoria a norma con la costante supervisione del medico anestesista . Controllo continuo dei parametri vitali prima, durante e dopo l’operazione . Impiego di impianti di eccellente qualità.
    Il prezzo include tutti i costi: sono di conseguenza inclusi le retribuzioni del chirurgo estetico e del medico anestesista , i prezzi della sala operatoria e del ricovero, le protesi , le medicazioni post intervento e gli eventuali controlli posteriori a vita.

    Richiedi un consulto da San Bonifacio

    La scelta della protesi mammaria non deve essere fatta in completa autonomia dalla paziente. I suoi desideri possono essere il punto di partenza per decidere il tipo di operazione; tuttavia alla fine sarà determinante il consulto . Il chirurgo estetico quindi dovrà individuare alcune fondamentali caratteristiche del seno: misure, struttura, tipo del tessuto cutaneo , dimensione della mammella.Compila il modulo

    Mastoplastica additiva San Bonifacio