Chiedi il tuo preventivo personalizzato: Compila il modulo

Consulenza online per mastoplastica additiva San Martino Buon Albergo

Consulenza online

    Nome e cognome*:

     

    Email*:

     

    Cellulare*:

     

    Città:

     

    Messaggio

    Accetto informativa privacy:

     Intervento di mastoplastica additiva in cosa consiste

    Mastoplastica additiva CreazzoL’ingrandimento del seno è uno degli interventi più gettonati in chirurgia in quanto il seno per una donna è di grande importanza: è il simbolo della sua femminilità, oltre all’estetica, regala sicurezza e autostima. Per questo non stupisce che sia uno degli interventi chirurgici più richiesti al giorno d’oggi dall’universo femminile. L’intervento di aumento del seno , consiste nell’aumento del seno con il posizionamento di un impianto protesico per ottenere il profilo e il volume del seno desiderato.

    Procedura chirurgica della mastoplastica additiva

    L’aumento del seno si svolge in anestesia locale accompagnata da sedazione profonda: una tecnica anestesiologica meno traumatica dell’anestesia generale, che permette il ritorno alle mure domestiche poche ore dopo l’intervento . Eseguite le opportune incisioni, posizionate in posti differenti in base della procedura utilizzata , l’impianto viene introdotto nella posizione anatomica scelta ( retroghiandolare o dietro il muscolo pettorale ).
    Come già descritto precedentemente, la tecnica operatoria più appropriata al posizionamento degli impianti protesici varia da paziente a paziente. Gli impianti protesici possono essere inseriti con una sola , limitata , incisione nella piega sottomammaria e collocati immediatamente dietro i tessuti del seno o del muscolo pettorale. Ma i più moderni miglioramenti della tecnica di aumento del seno permettono un’ulteriore diminuzione delle cicatrici grazie all’incisione realizzata non più sotto il seno, ma lungo il bordo inferiore dell’areola oppure sotto le ascelle . La decisione della metodologia chirurgica così come del tipo di protesi mammarie verrà in ogni modo selezionata dal chirurgo estetico a seconda del caso specifico . Eseguita la mastoplastica additiva ( l’intervento chirurgico richiede una durata inferiore ai trenta minuti) viene impiegata una peculiare metodologia di sutura in maniera che , a convalescenza conclusa , non residuano cicatrici evidenti. Il seno viene poi coperto da una fasciatura compressiva da tenere per 7 giorni . Per tutelare le parti rimodellate da potenziali colpi , viene suggerito alla paziente di portare un reggipetto contenitivo per circa 1 mese.

    Il prezzo dell’intervento di mastoplastica

    Il costo della mastoplastica additiva viene misurato considerando svariati elementi . A livello indicativo la spesa dell’aumento del seno è tra i 5.000 e i 6.500 euro. La procedura dell’aumento del seno con protesi mammamarie ha un costo legato ad una serie di fattori che determinano la peculiarità dell’intervento stesso eseguita in sala operatoria a norma di legge con la permanente supervisione del medico anestesista . Osservazione costante dei parametri vitali prima, durante e dopo l’atto chirurgico . Impiego di protesi di straordinaria qualità.
    Il prezzo raggruppa tutti i costi: sono pertanto compresi le competenze del chirurgo plastico e dell’anestesista, i costi della sala operatoria e della degenza, gli impianti mammari, le medicazioni post intervento e gli eventuali checkup ulteriori a vita.

    Richiedi una consulenza

    La scelta della protesi mammaria non può essere fatta in autonomia dalla paziente. I suoi desideri possono essere il punto di partenza per definire il metodo di operazione; tuttavia poi sarà indispensabile la visita specialistica . Il chirurgo plastico pertanto dovrà individuare alcune essenziali peculiarità del seno: misure, forma , tipo della pelle, dimensione mammaria. Compila il modulo

    Mastoplastica additiva San Martino Buon Albergo