Chiedi il tuo preventivo personalizzato: Compila il modulo

Consulenza online per mastoplastica additiva Montichiari

Consulenza online

    Nome e cognome*:  
    Email*:  
    Cellulare*:  
    Città:  

    Messaggio

    Accetto informativa privacy:

    Aumento del seno in cosa consiste

    L’ingrandimento del seno è uno degli interventi più richiesti in chirurgia perché il decolletè per l’universo femminile è di grande importanza: è il simbolo della sua femminilità, oltre alla bellezza , dona sicurezza e autostima. Per questa ragione non sorprende che sia uno degli interventi più richiesti attualmente dalle donne. L’intervento di mastoplastica additiva , consiste nell’aumento del volume del seno con la collocazione di un impianto protesico per acquisire la forma e il volume del seno voluto.

    Ingrandimento del seno con la mastoplastica additiva

    Mastoplastica additiva MontichiariLa mastoplastica additiva viene eseguito in anestesia locale associata a sedazione profonda: una procedura anestesiologica meno invasiva dell’anestesia totale , che permette il ritorno alle mure domestiche poche ore dopo l’operazione. Effettuate le opportune incisioni, posizionate in posti differenti in base della metodologia utilizzata , l’impianto mammario viene inserito nella posizione anatomica decisa (dietro le ghiandole o dietro il muscolo pettorale ).
    Come detto precedentemente , la metodologia operatoria più idonea all’inserimento delle protesi si differenzia da paziente a paziente. Gli impianti mammari possono essere posizionati con una singola, piccola , incisione nella piega sottomammaria e posti subito dietro i tessuti del seno o del muscolo pettorale. Ma i più recenti sviluppi della metodologia di aumento del seno consentono un’ulteriore diminuzione degli esiti cicatriziali grazie all’incisione realizzata non più sotto il seno, ma lungo il bordo inferiore dell’areola o anche sotto le ascelle . La decisione della procedura operatoria così come del modello di impianti protesici verrà comunque decisa dal chirurgo estetico in base della paziente . Effettuata la mastoplastica additiva (l’operazione necessita un tempo inferiore ai trenta minuti) viene applicata una specifica tecnica di sutura in modo che, a convalescenza terminata , non residuano cicatrici visibili. Il seno viene poi avvolto da una fasciatura compressiva da tenere per 7 giorni . Al fine di tutelare le aree rimodellate da probabili micro-traumi , si suggerisce alla paziente di indossare un reggipetto contenitivo per circa 1 mese.

    Il prezzo dell’intervento di mastoplastica

    La spesa della mastoplastica additiva viene stabilito in base a numerosi presupposti. Approssimativamente il prezzo dell’aumento del seno è tra i 5.000 e i 6.500 euro. La tecnica dell’ingrandimento del seno con protesi ha un prezzo legato ad una serie di aspetti che valutano la peculiarità dell’intervento stesso eseguita in sala operatoria a norma di legge con la permanente direzione del medico anestesista . Osservazione costante dei parametri vitali prima, durante e dopo l’intervento chirurgico . Collocazione di protesi di eccellente qualità.
    La spesa contempla tutti i costi: vengono pertanto contemplati le competenze del chirurgo plastico e dell’anestesista, i prezzi della sala operatoria e della degenza, le protesi mammarie , le medicazioni dopo l’operazione e i probabili check up ulteriori a vita.

    Chiedi una consulenza da Montichiari

    La decisione dell’impianto mammario non deve essere fatta in autonomia dalla paziente. I suoi desideri possono essere il punto di partenza per individuare la tecnica di operazione; ma successivamente sarà indispensabile la visita specialistica . Il chirurgo estetico perciò dovrà rilevare alcune essenziali caratteristiche del seno: dimensioni , struttura, caratteristiche del tessuto cutaneo , dimensione del capezzolo e dell’areola. Compila il modulo

    Mastoplastica additiva Montichiari